Abbigliamento estivo: vendi con noi i capi che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo: vendi con noi i capi che non indossi!

Martedì 08 Giugno 2021

La stagione estiva è alle porte e possiamo sperimentare le prime riaperture, dopo tanti mesi di attesa. La voglia di tornare alla normalità si riflette nella ripresa delle attività turistiche e ricettive. Anche la moda rincorre questo clima di ripartenza, privilegiando abiti leggeri e colorati.

Il fatto è che i prezzi di questi articoli sono spesso molto impegnativi, soprattutto se acquistati nuovi; per venire incontro a chi vuole abbinare il risparmio alla qualità si sta diffondendo l'abbigliamento estivo di seconda mano, che consiste nella rimessa in circolo di capi leggeri usati e ben tenuti.

Mercatopoli Cagliari sta intercettando questo trend e sta ritirando abiti estivi second hand per rivenderli e dare loro una nuova chance: se hai capi leggeri in ottime condizioni che non hai intenzione d'indossare, selezionali e portali in vendita nel nostro negozio!

Anche se si tratta di abiti che non rispecchiano più il tuo stile, possono essere utili ad altre persone pronte a comprarli, ecco perché ti conviene appoggiarti al nostro pratico sistema di conto vendita e scegliere la via del riuso assieme a noi.

L'abbigliamento estivo che stiamo cercando

Ecco una breve lista dei capi d'abbigliamento estivo che stiamo cercando in questo periodo:
? T-shirt
? Camicie e bluse
? Jeans e pantaloni
? Gonne e abiti
? Calzature leggere

Prendiamo in consegna abiti estivi dai diversi stili, da quelli fashion a quelli più semplici: l'importante è che si tratti di capi puliti e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture.

Semplici step per vendere con noi i tuoi oggetti

Per massimizzare le chance di vendita e trarre il meglio da Mercatopoli, ti chiediamo di seguire questi semplici step:

1. Seleziona con attenzione l'usato di qualità da portare nel nostro Punto Vendita.

2. Consegna gli articoli allo staff di Mercatopoli, che li etichetterà e li riporrà nel reparto più adeguato del nostro showroom. Una volta che ci affiderai i tuoi oggetti, il nostro personale se ne prenderà cura, etichettandoli ed esponendoli in uno showroom dedicato. Riceverai inoltre la card Mercatopoli, fondamentale per svolgere in scioltezza tutti i passaggi successivi.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se il tuo articolo è stato venduto. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato. L'esposizione dei tuoi oggetti sarà garantita per 60 giorni e avverrà anche sul nostro shop online, per un'ulteriore visibilità.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno d'informazioni e chiarimenti? Contattaci al numero 070 4647113 o invia un'e-mail a cagliari@mercatopoli.it per ogni esigenza!