Acquista online con il nostro Shop dedicato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Acquista online con il nostro Shop dedicato!

Sabato 02 Maggio 2020

La delicata situazione sanitaria che si è creata con i contagi portati dal Coronavirus ha costretto tutti noi a vivere un periodo di rinunce e restrizioni delle normali libertà personali.

Nonostante ciò, chi riesce a organizzare anche una parte del processo produttivo online, può continuare lo stesso a fornire servizi ai propri clienti. Mercatopoli Cagliari rientra in questa descrizione, grazie al suo fornitissimo Shop Online, uno spazio virtuale costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi. 

Se anche tu hai portato oggetti usati nel nostro Punto Vendita prima dell'inizio del lockdown, sappi che la visibilità dei tuoi articoli è garantita dall'esposizione che ricevono da questa vetrina virtuale.

Coloro che desiderano comprare l'usato che ci hai portato, possono farlo comodamente dal loro computer o smartphone, contando su un servizio di spedizione a domicilio attivo nonostante la fase di chiusura che stiamo sperimentando.

Il tuo obiettivo non è vendere ma cercare articoli usati di qualità a prezzi ragionevoli? Anche in questo caso lo Shop Online fa al caso tuo e ti offre una navigazione snella, con la quale puoi visionare gli oggetti in vendita e filtrarli in base alle categorie (elettrodomestici, mobili, abbigliamento, quadri, articoli vintage).

Come se non bastasse, hai la possibilità di cercare gli oggetti per parole chiave e attivare la ricezione delle notifiche via e-mail appena nuovi articoli della categoria che t?interessa vengono aggiunti in vetrina.

Vuoi scacciare la noia e fare tuo quel servizio di piatti in porcellana che sogni di comprare da tempo? Il nostro Shop Online è la soluzione giusta per te!

Mai come ora una buona presenza digitale è vitale per assecondare le esigenze di clienti e venditori e mantenere attivo il mondo della second hand economy! 

Per quanto riguarda la riapertura della sede fisica del Punto Vendita, ti chiediamo ancora un po' di pazienza: i più recenti DPCM iniziano a delineare le tappe della cosiddetta "fase 2", che ci porterà progressivamente a una rinnovata normalità.

Siamo consapevoli che 2 mesi di lockdown non sono facili da sopportare, ma siamo convinti che il peggio sia ormai alle nostre spalle: rinnoviamo il nostro invito a usare prudenza negli spostamenti e a indossare i dispositivi di protezione individuale come guanti e mascherine.

Nella speranza che potremo tornare al più presto ad essere pienamente liberi e operativi, facciamo tutto il possibile per tenere viva la filosofia del riuso.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Cagliari!