Cambio stagione: vendi con noi gli abiti usati - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione: vendi con noi gli abiti usati

Lunedì 02 Marzo 2020

Per un attimo, ti invitiamo a fare mente locale: quanti abiti non indossati hai accumulato nel tuo guardaroba? Se ci pensi, non è difficile trovare vestiti comprati anni fa e usati in poche occasioni.

Il cambio di stagione si avvicina e non c'è occasione migliore di questa per fare un bel decluttering del guardaroba e disfarsi dei vestiti primaverili usati che non servono più. Con l'aiuto di Mercatopoli Cagliari, puoi vendere gli abiti primaverili usati e liberare spazio in casa.

Oltre a ottenere un piccolo guadagno, contribuirai a rimettere in circolo abiti ancora in ottime condizioni, favorendo la filosofia del riuso, con un impatto positivo sia sul piano sociale sia su quello ambientale.

Anche un abito fuori moda o dalla taglia sbagliata può avere una seconda vita, per questo ti invitiamo a portarlo nel nostro negozio. Il nostro personale avrà cura nel catalogarli e nel riporli nel reparto più adeguato del nostro showroom.

Ti chiediamo di selezionare solo capi d'abbigliamento di qualità, senza effetti estetici legati a colori o cuciture: così facendo, aumenterai le probabilità di trovare compratori in tempi brevi. Inoltre, gli abiti vanno consegnati puliti e stirati.

Quali abiti usati puoi portare a Mercatopoli Cagliari  

Di seguito, ti mostriamo una lista degli abiti che puoi portare in negozio:

 

5 passaggi per vendere facilmente il tuo abbigliamento usato

  1. Seleziona con cura gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli oggetti al nostro personale, tenendo presente il fatto che da quando inizia il periodo di esposizione dei tuoi articoli, la loro visibilità si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo capo d'abbigliamento è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi vestiti usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 070 4647113 o inviaci un'e-mail a cagliari@mercaropoli.it