Nuova apertura Mercatopoli Cagliari: cosa vendere? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuova apertura Mercatopoli Cagliari: cosa vendere?

Sabato 02 Giugno 2018

cosa-vendere-con-mercatopoli

Mercatopoli Cagliari sta arrivando: ormai è tutto pronto per la grande apertura di lunedì 4 giugno. Il tuo negozio dell’usato è qui per aiutarti a vendere tutto ciò che non usi più con un sistema semplice, veloce e sicuro.

Quante cose puoi vendere insieme a noi!

Mercatopoli Cagliari è un negozio spazioso, pieno di luce, confortevole e ordinato. Al suo interno puoi trovare tanti reparti ben organizzati che accolgono articoli usati di diverse categorie merceologiche. Cosa puoi vendere con il nostro aiuto?

Lo staff è composto da persone con la passione per l'usato e le competenze giuste per aiutarti a valorizzare ciò che vuoi vendere, dandogli il giusto prezzo ed esponendolo con cura nel reparto indicato. Uno staff che si occupa di tutto, lasciando a te il pieno controllo della situazione. Grazie a Mercatopoli Cagliari puoi vendere quello che non ti serve e dargli nuova vita facilmente, senza pensieri.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

Mercatopoli Cagliari si basa sul sistema di conto vendita: questo vuol dire che vendiamo la merce per te e, a vendita avvenuta, riceverai un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo. Se sei un nuovo cliente al tuo arrivo ti verrà consegnata la nostra card nazionale, utilizzabile in tutti i punti vendita Mercatopoli. È la chiave del nostro mondo che ti dà accesso a vantaggi esclusivi per il controllo delle tue operazioni di vendita e acquisto. Con My Mercatopoli, ad esempio, puoi conoscere in qualunque momento vendite e ricavi.

Dopo aver firmato il mandato di vendita, nel quale potrai leggere tutte le informazioni del nostro sistema e che ci autorizza a vendere il tuo usato, potremo esporre il tuo usato in negozio per un periodo di tempo che va da 60 a 90 giorni, a seconda della categoria merceologica. Se per caso cambi idea, non ti preoccupare. Gli articoli restano tuoi finché non vengono venduti, quindi puoi riportarli a casa quando vuoi se sono ancora in negozio.

Hai dubbi o domande? Vorresti saperne di più sul nostro sistema? Non esitare a contattarci: chiamaci subito al numero 070 4647113 oppure scrivici all'indirizzo email cagliari@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio per vedere con i tuoi occhi tutti i vantaggi del riuso, ci trovi in Viale Monastir km. 5.200 s.n. a Cagliari (CA).