Vendere abbigliamento usato: come fare - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere abbigliamento usato: come fare

Lunedì 02 Luglio 2018

abbigliamento-usato-cagliari

Mercatopoli Cagliari è il negozio dell'usato che può aiutarti a dare una seconda occasione agli oggetti che non usi, ma che sono ancora belli e possono essere rimessi in circolo. Grazie a noi puoi vendere ad esempio il tuo abbigliamento usato, quello che non indossi più e che potrebbe avere una nuova vita. Sai come funziona il nostro sistema? È molto facile ed ora te lo spieghiamo subito, così potrai toglierti ogni dubbio e conoscere davvero il tuo negozio dell'usato di fiducia.

Come vendere il tuo abbigliamento usato

Insieme a Mercatopoli Cagliari vendere abbigliamento usato è un gioco da ragazzi. Ti offriamo un sistema di conto vendita semplice e sicuro che ti permette di avere il pieno controllo della situazione. Il tuo unico compito è portare i capi in negozio, assicurandoti che siano in perfetto stato: puliti, lavati, stirati, senza difetti e della stagione giusta. 

Sei sei un nuovo cliente, al tuo arrivo in negozio ti consegneremo la tua card personale Mercatopoli e il mandato di vendita, dove potrai avere sotto mano tutte le regole del nostro sistema, scritte nero su bianco, precise e trasparenti per darti la massima sicurezza. Il nostro staff si occupa di tutte le operazioni necessarie, esponendo con cura la tua merce in un reparto ampio, ordinato e luminoso.

E tu puoi controllare comodamente da pc o smartphone l'andamento delle vendite in qualsiasi momento, grazie a My Mercatopoli. È la tua area riservata che ti offre un sacco di servizi esclusivi: puoi gestire il tuo account, contattare l'assistenza, monitorare il tuo ricavo e controllare anche i tuoi acquisti.

Oltre all'esposizione nel nostro showroom, il tuo abbigliamento usato avrà grande visibilità nel nostro shop online, sempre aggiornato, per trovare più acquirenti interessati a ciò che vuoi vendere e quindi avere ancora più probabilità di successo.

Grazie al nostro sistema di conto vendita hai anche la possibilità di cambiare idea, perché puoi riprendere i capi che ci hai portato se non sono stati venduti. E passato il periodo di esposizione puoi decidere di lasciarceli, senza l'obbligo di riportarli a casa, perché ciò che non viene venduto lo doniamo ad associazioni Onlus che collaborano con noi.

Non dimenticare poi che dalla vendita dell'usato ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti.

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 070 4647113 oppure scrivici all'indirizzo email cagliari@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio!