Con la card Mercatopoli tutto è comodo e sicuro - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Con la card Mercatopoli tutto è comodo e sicuro

Giovedì 02 Agosto 2018

cardmercatopoli

Cerchi un sistema comodo, veloce e affidabile per vendere il tuo usato? A Mercatopoli Cagliari abbiamo quello che cerchi, perché puoi fare tutto con una semplice tessera personalizzata: la card Mercatopoli. Usufruibile in tutti i negozi del network, la card ti apre le porte a tutti i vantaggi del nostro conto vendita, il metodo più sicuro per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

3 vantaggi della card Mercatopoli

1. Controlli la situazione direttamente online: grazie al codice sulla tessera avrai la possibilità di associare la tua card all'account nell’area riservata My Mercatopoli. In quest’area potrai:

2. Gestisci tutte le operazioni di vendita: presentando la card in negozio, dopo aver verificato che il ricavo accumulato possa essere riscosso, ti verrà dato il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di ciò che hai venduto. Inoltre iscrivendoti alla nostra newsletter puoi ricevere tutti gli aggiornamenti di Mercatopoli Cagliari.

3. Puoi fare il reso dei tuoi acquisti entro 7 giorni: la card è anche una sicurezza quando, per un qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo acquisto. Hai comprato un abito e lo hai provato ma hai capito che non è il tuo stile? Il mobile non entra perfettamente nel tuo salotto? Grazie alla tua card Mercatopoli ogni tuo acquisto è registrato e funziona come uno scontrino fiscale, perciò se vuoi fare un reso ti basta tornare in negozio entro 7 giorni dall’acquisto con l’articolo che vuoi resistuire e la tua card.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni puoi chiamarci al numero 070 4647113 oppure scriverci all’email cagliari@mercatopoli.it. Siamo sempre a tua disposizione per aiutarti a liberare spazio in casa grazie ad un servizio sicuro e trasparente.