Arredamento usato: come venderlo con il nostro sistema - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredamento usato: come venderlo con il nostro sistema

Domenica 02 Settembre 2018

 vendere-arredamento-usato

Arredare casa sembra facile, ma non sempre lo è. Magari fai un viaggio e compri un tavolo con uno stile che stona con il resto dei mobili. E quel comò che ti ha regalato la zia? Proprio non ti va giù o non sai dove metterlo. Per non parlare dello specchio che hai ricevuto al compleanno ma che non ti serve.

Stop. Facciamo un po' d'ordine, che ne dici? Prendi l'arredamento usato e portalo subito in vendita a Mercatopoli Cagliari. Nel frattempo ti spieghiamo anche come funziona il nostro fantastico sistema per liberare spazio in men che non si dica.

La selezione accurata per una vendita efficace

Sono tanti gli arredi usati che ritiriamo e vendiamo per te, ma è fondamentale che siano in perfetto stato. Lo staff di Mercatopoli Cagliari è impegnato ogni giorno in una selezione accurata della merce da esporre, per garantire il successo di chi vende ed offrire agli acquirenti oggetti di prima scelta. 

La qualità è un tratto distintivo del nostro punto vendita, che considera il riuso uno stile di vita sano ed ecosostenibile. Insieme a noi imparerai che la forza dell'usato sta nel rimettere in circolo oggetti ancora molto belli e funzionali che possono essere utili per altre persone, evitando così inutili sprechi.

Con la qualità in prima linea a Mercatopoli non esistono rinunce o compromessi, solo grandi occasioni e vendite efficaci.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Pulisci i mobili che vorresti vendere, controlla che siano in ottime condizioni, funzionanti e senza difetti (a meno che questi difetti non lo rendano speciale, come nel caso di un mobile antico).

2. Porta la merce in negozio: siamo aperti dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.

3. I tuoi articoli verranno esposti in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato, per valorizzarli ancora di più e dare la possibilità agli acquirenti di vederli e toccarli con mano.

4. Controlla vendite e ricavi su My Mercatopoli: solo il nostro network ti offre un servizio così innovativo per sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato, comodamente dal tuo pc o smartphone.

5. Vieni a trovarci 15 giorni dopo la vendita per ritirare il tuo rimborso in contanti: ti spetta il 50% del prezzo.  

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla vendita dell'arredamento usato, contattaci subito: chiamaci al numero 070 4647113 oppure scrivici all'indirizzo email cagliari@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti a liberare spazio in casa senza fatica e senza pensieri.