Nuova vita agli oggetti! Come scegliere cosa vendere - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuova vita agli oggetti! Come scegliere cosa vendere

Martedì 02 Ottobre 2018

vendere-usato-cagliari

Hai usato che potrebbe avere una seconda occasione ma non sai come scegliere gli oggetti da portare a Mercatopoli Cagliari? Ti aiutiamo noi, con qualche piccolo ma illuminante consiglio su cosa affidarci e come selezionare gli articoli da vendere con il nostro sistema.

I nostri consigli per dare nuova vita al tuo usato 

Il ritiro dell'abbigliamento si effettua dal martedì al sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, con un massimo di 15 articoli alla volta. Il sabato pomeriggio, la domenica e nei festivi non facciamo ritiri.

Il ritiro dell’oggettistica si effettua dal martedì al sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, con un massimo di 20 articoli alla volta. Il sabato pomeriggio, la domenica e nei giorni festivi non facciamo ritiri.

Per oggetti di grandi dimensioni inviaci delle foto al numero whatsapp 348 6986970, così potremo dirti se abbiamo la disponibilità di accoglierli in negozio.

Hai domande da farci? Vorresti ricevere assistenza e saperne di più sul nostro sistema? Contattaci subito, siamo a tua disposizione per darti la soluzione più adatta ai tuoi bisogni. Chiamaci al numero 070 4647113 oppure scrivici a cagliari@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio!