Articoli natalizi: porta il tuo usato a Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli natalizi: porta il tuo usato a Mercatopoli

Venerdì 02 Novembre 2018

vendere-articoli-natalizi-cagliari

Stai pensando che sia ancora presto per tirare fuori le decorazioni natalizie? No, il momento giusto è adesso, soprattutto se sai già che quest'anno ti piacerebbe cambiare look al tuo albero o alla tavola per il pranzo del 25 dicembre.

Facendo decluttering ora, potrai portare in conto vendita a Mercatopoli Cagliari gli addobbi che non usi più o che non rispecchiano i tuoi gusti, e metterli a disposizione di acquirenti interessati nel posto giusto e al momento giusto.

Come vendere gli articoli natalizi?

  1. Seleziona ciò che vorresti vendere: scegli gli addobbi e le decorazioni natalizie che non ti piacciono più e che sono perfettamente conservate, pronte per avere una nuova vita. Ad esempio: palline e decori per l'albero, luci colorate, ghirlande, candelieri, articoli casalinghi di Natale, statuine e ambientazioni del presepe.

  2. Affida il tuo usato natalizio allo staff di Mercatopoli Cagliari, che lo metterà in esposizione in un reparto ampio, luminoso e ordinato per valorizzarle ancora di più. Ecco i nostri orari di ritiro: dal martedì al sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 per un massimo di 15/20 articoli alla volta.

  3. Verifica da pc o smartphone l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

  4. Hai cambiato idea? Nessun problema, perché hai il diritto di ripensamento. Finché non vengono venduti, gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi puoi riportarli a casa. E se per caso i tuoi articoli non trovano un nuovo proprietario, alla fine del periodo di esposizione verranno donati in beneficenza.

Grazie a Mercatopoli Cagliari hai a disposizione un negozio comodo, ampio, ordinato e ben organizzato. Ad occuparsi di tutto c'è uno staff preparato e professionale che dà il giusto prezzo alla tua merce, così puoi liberare subito spazio in casa senza sforzi né rischi. L'esposizione in negozio è gratuita oltre ad essere curata in modo tale da valorizzare ciò che vuoi vendere, e puoi usufruire di uno shop online sempre aggiornato per avere visibilità anche sul web e raggiungere più acquirenti.