Audio e video, telefonia, informatica: vendi il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Audio e video, telefonia, informatica: vendi il tuo usato

Domenica 02 Dicembre 2018

elettronica-usata-cagliari

Stai cercando un sistema semplice, pratico e sicuro per vendere il tuo stereo o lo smartphone? Grazie a Mercatopoli Cagliari puoi vendere i dispositivi elettronici che non ti servono o che non usi più, ma che sono ancora in ottimo stato e possono avere una nuova vita. Il nostro sistema di conto vendita è fatto apposta per prendersi cura del tuo usato, valorizzarlo e venderlo senza che tu debba alzare un dito.

Quali articoli di elettronica portare in conto vendita

Mercatopoli Cagliari ti aiuta a liberarti dagli articoli audio e video senza sbattimenti né rischi. Lo staff si occupa di tutte le operazioni di vendita e così potrai dare nuova vita ai tuoi articoli in un batter d'occhio. Ecco cosa potresti vendere con il nostro aiuto:

5 motivi per vendere l’elettronica usata con Mercatopoli

1. Scegliere un intermediario serio e sicuro come Mercatopoli Cagliari significa affidarti a persone competenti, che ti sanno consigliare e che conoscono un mercato dell’usato fluttuante come quello tecnologico.

2. A Mercatopoli Cagliari diamo il giusto valore al tuo usato. Conoscendo le innovazioni del settore sappiamo come muoverci e valorizziamo ciò che ha davvero del potenziale.

3. Poter esporre in un negozio fisico i tuoi articoli elettronici è molto importante. Un acquirente interessato potrà valutare di persona e provare l’apparecchio che vuole acquistare. Questo non è possibile quando acquisti o vendi online.

4. Il tuo articolo in vendita è sempre sotto il tuo controllo. In qualsiasi momento dal tuo dispositivo, puoi accedere all’area riservata My Mercatopoli, dove potrai verificare lo stato delle tue giacenze e il ricavo accumulato fino a quel momento.

5. Mercatopoli Cagliari ha anche uno shop online sempre aggiornato per aumentare le tue possibilità di vendita sul web e raggiungere molti più acquirenti.