Abbigliamento estivo: perché venderlo ora con Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo: perché venderlo ora con Mercatopoli

Giovedì 02 Maggio 2019

 abbigliamento-estivo-usato-cagliari-2019

Colorato, casual, leggero, in jeans: a Mercatopoli Cagliari ci stiamo preparando per l'arrivo dell'abbigliamento estivo usato. Sì, proprio quello che per svariati motivi non ti piace più, oppure è diventato della taglia sbagliata.

Inutile tenere capi che non indossi nel guardaroba, occupano spazio e potrebbero interessare ad altre persone. L'estate si avvicina e noi siamo pronti per accogliere camicie, shorts, abiti da sera, pantaloni leggeri, t-shirts e molto altro.

Mercatopoli Cagliari: 5 vantaggi del nostro sistema 

1. Hai a disposizione un negozio grande e accogliente, conosciuto sul territorio, con uno staff preparato che si occupa di ogni operazione di vendita ed è sempre a tua disposizione per rispondere alle tue necessità.

2. L'esposizione è gratuita ed è curata per valorizzare il tuo abbigliamento usato. Il reparto dedicato infatti è spazioso, ben organizzato e pulito. Qui gli acquirenti potranno toccare con mano i capi, provarli e innamorarsene!

3. Puoi usufruire di uno shop online sempre aggiornato che ti permette di avere visibilità in tutta Italia e quindi di aumentare le probabilità di vendita.

4. Hai la sicurezza di un sistema semplice e trasparente grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento. Conosci My Mercatopoli? È l'area riservata che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ti spetta il 50% del prezzo in un rimborso in contanti.  

5. Inoltre hai la possibilità di cambiare idea e riportare gli indumenti a casa qualora non fossero stati venduti, oppure alla fine del periodo di esposizione puoi decidere di lasciarceli e noi li doneremo in beneficenza.

Ora non ti resta che selezionare i capi estivi che non indossi e portarli a Mercatopoli Cagliari. Assicurati che siano in ottime condizioni, lavati e stirati, ancora meglio se griffati! Ti aspettiamo per il ritiro della merce in questi giorni e orari: dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.15 e dalle 16.00 alle 19.00 (il sabato mattina solo su appuntamento), per un massimo di 8 articoli alla volta di abbigliamento.