Tanti auguri Mercatopoli: grande festa e promozioni per te! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tanti auguri Mercatopoli: grande festa e promozioni per te!

Domenica 02 Giugno 2019

mercatopoli-cagliari

Mercatopoli Cagliari compie un anno! Per festeggiare il nostro primo anniversario abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti più fidelizzati delle promozioni esclusive dal 12 al 16 luglio, nei reparti di: abbigliamento, borse, calzature, bigiotteria, tessile, libri, cd, dvd, vinili, quadri e lampadari. Ma non è finita qui? perché il 15 giugno faremo una grande festa aperta a tutti!

Promozioni dal 12 al 16 giugno: come funzionano?

15 giugno: vieni anche tu alla nostra festa!

Festeggiamo il nostro primo compleanno e vogliamo farlo in grande? insieme a te! Ecco cosa ti aspetta il 15 giugno a Mercatopoli Cagliari:

Durante tutta la giornata potrai fare shopping in negozio e far conoscere il mondo di Mercatopoli alla tua famiglia e ai tuoi amici! Come ti abbiamo appena detto, se possiedi il livello bronzo della nostra membership potrai usufruire delle promozioni su tantissimi oggetti. Approfittane per fare dei regali, rinnovare il tuo guardaroba o dare un nuovo look alla tua casa!

L?evento è gratuito, ti aspettiamo a Mercatopoli Cagliari in viale Monastir km 5.200 s.n., secondo ingresso via Ticca 10 a Cagliari. Per maggiori informazioni chiamaci al numero 070 4647113 oppure scrivici a cagliari@mercatopoli.it!