Mercatopoli Cagliari: come funziona e quali vantaggi ti dà - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Cagliari: come funziona e quali vantaggi ti dà

Venerdì 02 Agosto 2019

vendere-usato-cagliari

Mercatopoli Cagliari si basa sul sistema di conto vendita: questo vuol dire che vendiamo la merce per te e, a vendita avvenuta, riceverai un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo. Se sei un nuovo cliente al tuo arrivo ti verrà consegnata la nostra card nazionale, utilizzabile in tutti i punti vendita Mercatopoli. È la chiave del nostro mondo che ti dà accesso a vantaggi esclusivi per il controllo delle tue operazioni di vendita e acquisto.

Dopo aver firmato il mandato di vendita, nel quale potrai leggere tutte le informazioni del nostro sistema e che ci autorizza a vendere il tuo usato, metteremo i tuoi prodotti in negozio. L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.

I vantaggi del nostro sistema

1. Hai a disposizione un negozio grande e accogliente, conosciuto sul territorio, con uno staff preparato che si occupa di ogni operazione di vendita ed è sempre a tua disposizione per rispondere alle tue necessità.

2. L'esposizione è gratuita ed è curata per valorizzare il tuo usato. Lo showroom infatti è spazioso, ben organizzato e pulito. Qui gli acquirenti potranno toccare con mano i tuoi articoli e innamorarsene!

3. Puoi usufruire di uno shop online sempre aggiornato che ti permette di avere visibilità in tutta Italia e quindi di aumentare le probabilità di vendita.

4. Hai la sicurezza di un sistema semplice e trasparente grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento. Conosci My Mercatopoli? È l'area riservata che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato.

5. Inoltre hai il diritto di ripensamento: i prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.

Entra a far parte della nostra membership!

Vuoi accedere a ulteriori vantaggi? Benissimo, per te c?è il livello bronzo! È la membership dedicata ai nostri clienti più fidelizzati che ti permette di diventare membro di Mercatopoli e avere diritto a servizi esclusivi locali e nazionali, sia come cliente acquirente, sia come cliente venditore.

Per esempio ti viene incluso l?e-commerce, ovvero la possibilità di vendere anche online i tuoi articoli usati, oppure nei periodi di promozione decisi dal negozio puoi ricevere un buono utilizzabile in qualunque reparto di Mercatopoli Cagliari e senza limiti di spesa. Il livello bronzo ha un costo di 5 euro e viene attivato in negozio.

Vorresti saperne di più sul nostro sistema? Non esitare a contattarci: chiamaci al numero 070 4647113 oppure scrivici all'indirizzo email cagliari@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio per vedere con i tuoi occhi tutti i vantaggi del riuso, ci trovi in Viale Monastir km. 5.200 s.n. a Cagliari (CA). Siamo qui per aiutarti a dare nuova vita all'usato in modo semplice, veloce e sicuro!