Oggettistica e casalinghi: come rinnovare il look della casa - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica e casalinghi: come rinnovare il look della casa

Lunedì 02 Settembre 2019

 oggettistica-usata-casalinghi.

Pensi che gli oggetti della tua casa non rispecchino più i tuoi gusti? Le pareti del salotto ti sembrano un po' "spente"? Forse quello che ci vuole è un bel cambiamento. Rinnovare gli spazi non è difficile, basta liberarli da ciò che non serve e che non piace più. Comincia tutto da qui, dalla scelta di dare nuova vita alle cose che hai accumulato negli anni, tra acquisti impulisivi e regali che magari non hai neanche apprezzato. E allora non pensarci due volte. Fai una bella selezione dell'oggettistica usata che vorresti vendere e portala a Mercatopoli Cagliari.

Che tipo di usato ritiriamo in questo periodo 

Prima di portare il tuo usato in negozio ricordati che Mercatopoli Cagliari è un negozio che fa della qualità il suo punto forte. Ogni giorno lo staff si impegna in una selezione accurata della merce in arrivo, il modo migliore per assicurare una vendita veloce ai propri clienti e garantire usato di prima scelta, quello bello e funzionale che ha ancora molto da dare.

3 cose belle che accadono quando vendi il tuo usato

Cosa succede quando dai nuova vita all'usato con Mercatopoli Cagliari? Non si tratta solo di liberare spazio facilmente, perché un piccolo gesto come vendere un oggetto che non usi più può fare la differenza per la tua famiglia e per l'ambiente in cui vivi.

  1. Cogli un'opportunità, cioè quella di evitare che un oggetto ancora bello e funzionante venga dimenticato o buttato via. Con Mercatopoli il tuo usato torna a vivere per essere apprezzato, per provare nuove avventure, per far felice qualche altra persona.

  2. La produzione e lo smaltimento delle cose che usiamo ogni giorno sono la causa dell'inquinamento che affligge l'ambiente: sfruttamento delle risorse e delle materie prime, imballaggi e trasporti ne sono solo un esempio. Se scegli di dare una seconda vita a ciò che non ti serve, puoi dire addio agli sprechi inutili e contribuire al benessere del pianeta. 

  3. Sai bene che una cosa che si impara fin da piccoli diventa un gesto quasi automatico, un comportamento che viene assimilato nella vita quotidiana. Con Mercatopoli Cagliari hai la possibilità di insegnare ai tuoi bambini il riuso, di fargli vedere con i loro occhi che tutto ciò che non usano più merita rispetto. Questo li renderà degli adulti più consapevoli e vicini all'ecosostenibilità.

Dare una seconda possibilità agli oggetti che non usi più è facile e veloce con il nostro aiuto. Prima di portare gli articoli in negozio assicurati che siano senza difetti, non usurati e perfettamente funzionanti. Al resto ci pensiamo noi!