Cambio di stagione: vendi adesso i capi autunnali - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio di stagione: vendi adesso i capi autunnali

Mercoledì 02 Ottobre 2019

 abbigliamento-usato-autunno-2019-cagliari

Cambio di stagione in arrivo? Con Mercatopoli Cagliari riordinare il tuo guardaroba non è mai stato così semplice. Ti basta prendere l'abbigliamento autunnale che non indossi più e venderlo grazie al nostro sistema di conto vendita. In questo modo potrai liberare subito il tuo armadio, fare spazio per qualcosa che ti piace di più, ed evitare sprechi inutili valorizzando il tuo usato.

Quali capi autunnali vendere insieme a Mercatopoli

Potrai portare in vendita a Mercatopoli Cagliari capi usati di questo tipo, ricordandoti sempre di controllare che siano in perfetto stato:

Quali sono i colori più gettonati di questo autunno? Sicuramente le tinte calde e avvolgenti della terra, come marrone, arancio, marsala e bordeaux; i colori delle foglie e del muschio, quindi sì al verde nelle sue varie gradazioni: chiaro, scuro, militare, oliva, smeraldo etc. Se hai dei capi di questo tipo che non sono di tuo gusto vedrai che spopoleranno a Mercatopoli Cagliari, quindi non perdere questa grande occasione.  

Informazioni su come vendere e gli orari di ritiro

Controlla che i capi selezionti siano puliti, stirati e senza difetti, assicurandoti che abbiano ancora l'etichetta con la marca e la taglia. Dopo di che non ti resta che portarceli in negozio e affidarli alle mani esperte del nostro staff. Sarà il personale ad occuparsi di tutto: etichettare la merce ed esporla con cura in un reparto d'abbigliamento fatto apposta per valorizzare ciò che non indossi più, ma che potrebbe avere nuova vita grazie a noi.

Ti ricordi di My Mercatopoli? Grazie a questo servizio gratuito potrai tenere sotto controllo la situazione in qualsiasi momento, e sapere quando vendi e quanto ricavi. Con il nostro sistema di conto vendita infatti ti spetta il 50% del prezzo, un rimborso in contanti che puoi ritirare 15 giorno dopo aver venduto il tuo abbigliamento usato.

Ecco i giorni e gli orari nei quali puoi portare in vendita i tuoi capi (massimo 8 capi per volta) a Mercatopoli Cagliari: dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.15 e dalle 16 alle 19.00 e il sabato mattina solo su appuntamento.