Vendi con noi i tuoi mobili usati! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i tuoi mobili usati!

Domenica 02 Febbraio 2020

 

Nel corso del tempo, tendiamo ad accumulare mobili di ogni tipo nelle nostre stanze: dalle poltrone ai comodini, dalle mensole alle scrivanie. La maggior parte di questi mobili e complementi di arredo ci aiuta a svolgere le attività quotidiane, dando stile e vitalità alla casa.

Tuttavia, può capitare di sostituire dei mobili usati con altri più nuovi, dal design moderno e accattivante. Il fatto è che i mobili usati sono spesso in buone condizioni e possono essere utili per le esigenze di altre persone.

Quel divanetto che hai riposto in cantina o quel lampadario lasciato in soffitta possono trovare una nuova collocazione, grazie al sistema di conto vendita pratico e veloce di Mercatopoli Cagliari!

Puoi fare una selezione dei mobili moderni che non ti servono più e portarli nel nostro negozio: troveremo per loro dei nuovi proprietari e tu potrai liberare spazio per i mobili nuovi e rifare il look al tuo salotto o alla tua camera da letto!

Prima di portarci i mobili, ti chiediamo di verificare che siano puliti, in perfette condizioni e senza difetti.

Una breve lista dei mobili che puoi portare a Mercatopoli Cagliari  

Ritiriamo mobili e complementi di modernariato utili e funzionali; ti presentiamo una breve lista di cosa stiamo cercando:

Ti chiediamo cortesemente di non portarci mobili da cucina, ma di concentrare l'attenzione su quelli che vanno bene per il salotto o per la camera da letto.

5 passaggi per vendere con noi i tuoi mobili moderni

  1. Seleziona con attenzione gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi mobili usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 070 4647113 o inviaci un'e-mail a cagliari@mercaropoli.it