Accessori e bigiotteria: mettili in vendita con Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori e bigiotteria: mettili in vendita con Mercatopoli!

Martedì 02 Febbraio 2021

 

San Valentino è la festa degli innamorati per eccellenza; in vista di questa data, molti spasimanti cercano il regalo perfetto per dichiarare amore eterno ai loro partner. La volontà è quella di fare un regalo indimenticabile, ma non sempre il budget a disposizione lo permette.

Accade quindi che bisognerà ripiegare su soluzioni meno costose, ma non per questo meno autentiche. Ecco che si fa strada il mondo del riuso, con articoli di qualità e a prezzi scontati che non hanno nulla da invidiare a quelli nuovi.

Da oggi puoi intercettare anche tu questo trend; ad esempio, potresti fare una cernita degli articoli di bigiotteria, dei profumi e degli accessori che non ti servono, e portarli in vendita a Mercatopoli Cagliari!

Questi tipi di oggetti sono particolarmente richiesti in questo periodo: piuttosto che accantonarli in qualche angolo della casa, è più saggio dare loro una nuova vita e rimetterli in circolo col nostro aiuto.

Una volta che avrai scelto gli oggetti da portare, il nostro staff li metterà in esposizione all'interno dello showroom del punto vendita.

Potenziali acquirenti in cerca di occasioni visioneranno i tuoi articoli e, dopo averli acquistati, potranno convertirli in raffinate idee regalo per San Valentino; nel frattempo, potrai usufruire della comodità del nostro sistema di
conto vendita e non preoccuparti di nulla, poiché sarà Mercatopoli a gestire tutta la trafila.

 

Gli articoli che stiamo cercando in vista di San Valentino sono:


? bigiotteria: collane, anelli, spille, orecchini, bracciali


? accessori e borse: borse a spalla, pochette, cinture, occhiali da sole, foulard


? profumi: Eau de Cologne, Eau de Toilette e Eau de Parfum


Accettiamo solo oggetti in ottime condizioni e senza difetti. Ricorda inoltre che più la qualità del tuo usato è elevata, più velocemente riusciremo a venderlo.

Per massimizzare le tue chance di vendita e trarre il meglio da Mercatopoli, ti chiediamo di seguire questi semplici step:

1. Seleziona con attenzione gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.

2. Consegna gli articoli al personale di Mercatopoli, li etichetterà e li riporrà nel reparto più adeguato del nostro showroom. Dopo aver valutato i tuoi oggetti, lo staff ti consegnerà gratuitamente la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata di My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status dei tuoi articoli. Il nostro shop online darà ai tuoi oggetti un'ampia visibilità aggiuntiva.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo articolo è stato venduto. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato. L'esposizione dei tuoi oggetti sarà garantita per 60 giorni.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno d'informazioni e chiarimenti? Contattaci al numero 070 4647113 o inviaci un'e-mail a cagliari@mercatopoli.it per ogni esigenza!