Regali sbagliati: rimettili in circolo col nostro aiuto! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sbagliati: rimettili in circolo col nostro aiuto!

Sabato 02 Gennaio 2021

 

 

Il periodo delle feste si avvia ormai alla conclusione. Nonostante le restrizioni, lo scambio dei regali è avvenuto, rinsaldando i legami con i nostri parenti e amici.

Quando si fa un regalo a una persona, è importante capire quali sono i suoi gusti e le sue necessità, in modo da fare una scelta il più possibile azzeccata. Talvolta, può capitare di ricevere un regalo doppio o non gradito, e l'educazione e il buon senso ci portano a ringraziare la persona per il suo gesto.

Dopo qualche giorno, quel regalo "sbagliato" comincia a pesare, ed è già arrivato il momento di pensare a come sbarazzarsene. Se anche tu ti trovi in questa situazione, da oggi puoi portare uno o più regali inutilizzata a Mercatopoli Cagliari.

Siamo gli specialisti del riuso e non vediamo l'ora di rimettere in circolo gli oggetti che non adoperi. Ciò che a te non serve, può fare la differenza per qualcun altro.

Cosa aspetti, dunque? Seleziona gli oggetti che vuoi portare in vendita e vieni e consegnarceli, così da liberare spazio utile in casa e ricevere anche un piccolo guadagno!

Puoi portare casalinghi, dispositivi elettronici, mobili, oggettistica e capi d'abbigliamento: l'importante è che si tratti di articoli di qualità, senza imperfezioni estetiche o difetti funzionali.

Il nostro sistema di conto vendita è ottimizzato per trovare acquirenti interessati al posto tuo, gestendo in autonomia tutta la trafila, dall'esposizione del tuo usato, fino alla vendita finale.

5 step per vendere con noi il tuo usato 

Per massimizzare le tue chance di vendita e trarre il meglio da Mercatopoli, ti chiediamo di seguire questi semplici step:

  1. Seleziona con attenzione gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli articoli al personale di Mercatopoli, li etichetterà e li riporrà nel reparto più adeguato del nostro showroom. Dopo aver valutato i tuoi oggetti, lo staff ti consegnerà gratuitamente la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata di My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status dei tuoi articoli. Il nostro shop online darà ai tuoi oggetti un'ampia visibilità aggiuntiva.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo articolo è stato venduto. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato. L'esposizione dei tuoi oggetti sarà garantita per 60 giorni.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi abiti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Riparti assieme a noi per un 2021 all'insegna dell'usato: contattaci al numero 070 4647113 o inviaci un'e-mail a cagliari@mercaropoli.it per ogni esigenza!