Shop Online: scopri come usarlo al meglio! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Shop Online: scopri come usarlo al meglio!

Venerdì 02 Aprile 2021

 

Lo Shop Online di Mercatopoli Cagliari è una vetrina digitale che ti offre tanti servizi utili: vediamoli in questo post!

Se sei un venditore, lo Shop è utilissimo per dare ulteriore visibilità agli articoli che hai portato in vendita da noi: i potenziali acquirenti possono visionare gli oggetti da tutta Italia e acquistarli in pochi clic.

Se invece sei interessato ad acquistare articoli usati e di qualità, lo Shop ti permette di farlo in pochi passaggi, grazie a una navigazione snella e intuitiva!

Per poter utilizzare al meglio lo Shop, ti basterà seguire 3 step:

1) vai su Mercatopoli e registrati all'area riservata

2) controlla di aver ricevuto l'e-mail di conferma e attiva il tuo account

3) inserisci i dati della Mercatopoli card e fai l'accesso

Per esplorare le categorie dei prodotti caricati sullo Shop, fai clic sul menu a tendina in alto a destra e scegli la categoria che preferisci. Troverai tanti articoli interessanti e che meritano una seconda chance; quando hai trovato l'oggetto che t'interessa, fai clic su "lo voglio" e poi su "compralo".

Può accadere che l'oggetto che stai cercando non sia ancora disponibile sullo Shop: puoi sempre fare clic sul simbolo del megafono, inserire il nome dell'articolo e la sua categoria; subito dopo, dovrai specificare la tua e-mail, in modo d'attivare il servizio di alert, che ti avviserà non appena l'articolo sarà disponibile.

Hai bisogno d'informazioni e chiarimenti? Contattaci al numero 070 4647113 o invia un'e-mail a cagliari@mercatopoli.it per ogni esigenza!