Vendi gli arredi da interno ed esterno che non usi più! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi gli arredi da interno ed esterno che non usi più!

Lunedì 11 Aprile 2022

I mobili sono degli elementi essenziali per dare valore agli ambienti interni ed esterni della casa. In alcuni casi, la scelta ricade su arredi eleganti e pregiati, mentre in altri, si predilige l'ergonomia e la funzionalità.

Col passare del tempo, tuttavia, i gusti evolvono e si crea l'esigenza di liberarsi dei mobili inutilizzati, che finiscono per occupare spazio che potrebbe essere destinato ad altri scopi.

Se anche tu stai avvertendo l'esigenza di sostituire gli arredi da interno e da esterno che non usi più, selezionali e portali in vendita da Mercatopoli Cagliari!

In questo periodo, i mobili second hand sono molto richiesti, poiché possono garantire il giusto connubio tra risparmio e qualità.

Grazie al nostro sistema di conto vendita, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e contrattare sul prezzo.

Tieni presente che anche un semplice tavolino che a te non dice nulla potrebbe essere utile a un'altra persona: ecco perché ti conviene rimettere in circolo i tuoi arredi e puntare sul riuso.

Gli arredi da interno ed esterno che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di arredi per gli spazi interni ed esterni della casa, come:

  • divani
  • poltrone
  • librerie
  • armadi
  • gazebi
  • tavolini
  • sedie
  • dondoli
  • lettini

Prima di venirci a trovare e consegnare i mobili usati allo staff del negozio durante gli orari di valutazione, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti. Inoltre, accertati che gli oggetti da mettere in vendita siano puliti e non impolverati.

Perché scegliere noi per vendere il tuo usato

Scegliere la nostra soluzione per vendere i tuoi arredi second hand offre diversi vantaggi. Di seguito, trovi quelli più importanti.

1) I tuoi articoli verranno posizionati in un reparto dello showroom del punto vendita, in attesa di potenziali acquirenti. Inoltre, i tuoi oggetti saranno visibili sullo shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Hai il controllo della situazione in ogni momento, con un semplice accesso alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

4) Se cambi idea sulla vendita del tuo usato, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi? Contattaci al numero 070 4647113 o invia un'e-mail a cagliari@mercatopoli.it!