L'inflazione in aumento e le incertezze sul futuro che sempre più persone sperimentano hanno portato a una vera e propria riscoperta dell'economia del riuso.
Molto spesso, alcuni tra gli oggetti che vengono messi da parte nei vari angoli della casa finiscono per diventare inutilizzati; che si tratti di doppi regali o di articoli acquistati d'impulso senza una reale necessità, nascerà prima o poi l'esigenza di liberarsene con eleganza.
Se anche tu stai cercando una soluzione per fare il decluttering degli oggetti che non ti servono, affidati alla professionalità di Mercatopoli Cagliari!
Abbiamo messo a punto un pratico sistema di conto vendita in grado di suddividere gli oggetti in base alla categoria merceologica di appartenenza per poi esporli nel nostro showroom in attesa di potenziali compratori.
Ritiriamo e mettiamo in vendita articoli usati di diverse tipologie, come:
• casalinghi
• abbigliamento
• accessori moda
• mobili e oggettistica
• elettronica
• elettrodomestici
• articoli vintage
Per noi, la qualità dell'usato da proporre ai compratori è essenziale: ti chiediamo pertanto di verificare che ogni oggetto sia in ottimo stato e privo di difetti estetici o funzionali.
Vendere con noi gli articoli usato che non vuoi tenere comporta diversi vantaggi. Di seguito, trovi quelli più importanti.
1. A differenza di quanto accade con le piattaforme tradizionali, con noi non dovrai preoccuparti di pubblicizzare online il tuo usato e organizzare gli appuntamenti coi potenziali compratori: sarà Mercatopoli a pensare a tutto.
2. I tuoi articoli verranno esposti nel reparto più indicato del nostro ampio e luminoso showroom, in attesa di potenziali compratori.
3. La visibilità del tuo usato è rafforzata grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.
4. Puoi controllare lo stato delle vendite in ogni momento, accedendo alla tua area riservata di My Mercatopoli.
5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli articoli invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 070 4647113 o scrivi all'indirizzo e-mail
cagliari@mercatopoli.it!