Perché comprare l'usato con Mercatopoli Cagliari? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Perché comprare l'usato con Mercatopoli Cagliari?

Lunedì 05 Settembre 2022

Il mondo del riuso, da semplice alternativa,  si sta trasformando in uno strumento fondamentale per dare una nuova vita agli oggetti in ottimo stato, con evidenti benefici in termini di sostenibilità economica e ambientale.

A Mercatopoli Cagliari facciamo la nostra parte per contribuire a questo cambiamento e mettiamo a disposizione un ampio e luminoso showroom nel quale esporre articoli usati in attesa di trovare nuovi proprietari.

In particolare, accettiamo oggetti appartenenti a diverse categorie merceologiche, come:
• ceramiche e porcellane
• mobili di piccole e grandi dimensioni
• oggettistica
• abbigliamento
• elettronica
• elettrodomestici
• libri e articoli da collezione

Se vuoi farti un'idea degli oggetti in esposizione, vieni a trovarci in negozio durante gli orari di apertura!

Il nostro personale prende in consegna solo oggetti di seconda mano in perfette condizioni e li espone nello showroom del negozio in un reparto dedicato, a seconda della categoria di appartenenza. Ci assicuriamo che ogni venditore ci porti solo articoli senza difetti estetici o di funzionamento.

Preferisci invece visionare e acquistare gli articoli direttamente da casa? Ti basterà navigare sullo Shop Online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi. Potrai filtrare gli oggetti in base alla categoria di tuo interesse.

Può capitare che l'oggetto che desideri non sia al momento disponibile: è sufficiente attivare il servizio di alert, che ti avviserà non appena quell'articolo verrà messo in vendita.

Per usufruire dei nostri servizi di carico, rimborso e reso è richiesta la Mercatopoli Card: se non l'hai già, richiedila la prossima volta che verrai a trovarci.

Per maggiori informazioni, siamo disponibili via WhatsApp al numero 348 6986970 o al numero fisso 070 4647113. Se vuoi contattarci via mail, il nostro indirizzo è cagliari@mercatopoli.it.