Liberati dei casalinghi che non usi e vendili con noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Liberati dei casalinghi che non usi e vendili con noi

Giovedì 02 Luglio 2020

A molte persone capita di avere in casa oggetti che non utilizzano più da tempo. Una categoria che vede molti articoli messi da parte è quella dei casalinghi. Che si tratti di servizi di piatti o bicchieri, si tende a riporli in qualche angolo della credenza per future occasioni, che puntualmente non si presentano.

Se anche tu ti rivedi in questa situazione, puoi fare una cernita dei casalinghi usati che non adoperi da anni e portarli in vendita a Mercatopoli Cagliari!

Potrai liberare spazio utile in cucina e ricavare anche un piccolo guadagno grazie al nostro sistema di conto vendita.

 

I casalinghi usati che puoi vendere con noi

In questi giorni, stiamo ritirando:

Prima di selezionare i tuoi oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte: più la qualità percepita di ogni tuo oggetto è alta, più sarà facile venderlo in fretta e senza sforzi!

 

5 passaggi per vendere con noi i casalinghi usati

  1. Seleziona con cura i casalinghi da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli articoli al nostro personale, tenendo presente il fatto che una volta  iniziato il periodo di esposizione dei tuoi articoli, la loro visibilità si estenderà anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo articolo è stato venduto. Ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli per avere tutto sotto controllo. In questo modo, con pochi click potrai verificare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere il tuo usato in questo inizio d'estate così particolare: abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Per ogni esigenza, contattaci al numero 070 4647113 o inviaci un'e-mail a cagliari@mercaropoli.it!