Mobili usati: vendili con noi quando riapriremo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: vendili con noi quando riapriremo

Giovedì 02 Aprile 2020

La complicata situazione sanitaria causata dalla diffusione del coronavirus ha costretto la maggior parte delle attività produttive e commerciali non essenziali a chiudere temporaneamente i battenti.

Le misure restrittive ci costringono a trascorrere molto tempo in casa, facendoci scoprire attività e modi di pensare che avevamo quasi dimenticato.

Per spezzare la routine, si possono svolgere alcune attività utili, come riordinare la casa e scegliere gli oggetti che non sono più necessari.

Ad esempio, non sarebbe fantastico selezionare i mobili e i complementi d'arredo che non ti servono più e portarli nel Punto Vendita di Mercatopoli Cagliari alla riapertura? Potrai liberare spazio utile in casa e ottenere anche un piccolo guadagno dalla vendita. Puoi portare in vendita sia mobili moderni, sia di antiquariato: l'importante è che siano mobili di qualità e senza difetti. Ricorda che più la qualità degli articoli che porti in vendita è alta, più sarà facile trovare nuovi acquirenti!

 

Quali mobili usati puoi portare a Mercatopoli Cagliari  

Quando riapriremo, potrai portare in negozio:

1. GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;

2. MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;

3. COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile.

 

5 passaggi per vendere facilmente il tuo abbigliamento usato

  1. Seleziona con cura i mobili da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli oggetti al nostro personale, tenendo presente il fatto che una volta  iniziato il periodo di esposizione dei tuoi articoli, la loro visibilità si estenderà anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo articolo è stato venduto. Ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli per avere tutto sotto controllo. In questo modo, con pochi click potrai verificare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi mobili usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 070 4647113 o inviaci un'e-mail a cagliari@mercaropoli.it

Ti siamo vicini in questa particolare situazione e siamo convinti che ne usciremo presto. Ti invitiamo per quanto possibile a stare a casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Cagliari!