Dopo un inverno lungo e interminabile, la stagione primaverile è alle porte. Con l'aumento delle temperature e delle ore di luce, saremo incentivati a trascorrere più tempo all'aria aperta tra passeggiate e gite fuori porta.
Per quanto riguarda l'abbigliamento, la scelta dei capi primaverili da indossare passa anche attraverso il decluttering degli abiti inutilizzati, poiché fuori taglia o non più in linea coi nostri gusti.
Se anche tu stai facendo una selezione dei capi in eccesso, metti da parte l'abbigliamento primaverile che non indossi e vendilo con l'aiuto di Mercatopoli Cagliari!
Siamo gli specialisti del riuso e abbiamo allestito un pratico sistema di conto vendita per gestire al posto tuo tutti i passaggi della trafila, evitandoti l'incombenza di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e contrattare sul prezzo.
L'abbigliamento di seconda mano è molto richiesto in questo periodo, ecco perché ti conviene rimetterlo in circolo e dargli una nuova chance!
Stiamo cercando capi primaverili di seconda mano, tra i quali:
Prima di consegnare gli articoli al personale del negozio, verifica che siano in perfette condizioni, e senza difetti su colori, materiali e cuciture: più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.
Per vendere con facilità il tuo usato, abbiamo adottato delle semplici linee guida da seguire.
1. Seleziona gli abiti primaverili da portare in negozio e consegnali al nostro personale negli orari di valutazione.
2. Il nostro staff esporrà il tuo usato nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita e ti consegnerà la card Mercatopoli. Inoltre, la tua merce sarà visibile anche sullo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.
3. Puoi controllare lo stato delle vendite quando vuoi, accedendo alla tua area riservata di My Mercatopoli.
4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.
5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi capi? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli articoli invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.
Per maggiori informazioni, contattaci al numero 070 4647113 o invia un'e-mail a
cagliari@mercatopoli.it!