Porta in vendita l'oggettistica e l'elettronica che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita l'oggettistica e l'elettronica che non usi!

Venerdì 02 Ottobre 2020

La stagione autunnale è iniziata da poco ed è arrivato il momento di liberarsi di tutto ciò che non serve più. In particolare, se guardiamo al mondo del riuso, in questo periodo sono particolarmente richiesti gli articoli di oggettistica per la casa e di elettronica.

Ti consigliamo pertanto di redigere una lista di tutti gli oggetti usati che occupano spazio inutilmente in qualche angolo della cucina o della soffitta. In seconda battuta, restringi la selezione agli oggetti in ottimo stato e portali in vendita a Mercatopoli Cagliari!

La nostra missione consiste nel valorizzare il tuo usato di qualità per dargli una seconda occasione; tieni conto che un oggetto che per te è diventato inutile può fare la differenza per altre persone.

Abbiamo strutturato un sistema di conto vendita efficiente, che gestirà tutte la trafila al posto tuo, una volta che ci avrai consegnato l'usato da mettere in esposizione.

L'oggettistica e l'elettronica che puoi vendere con noi

Puoi portare in vendita articoli di oggettistica, come:

  • porcellane e ceramiche 
  • servizi di piatti e bicchieri
  • tazze da tè e da caffè
  • complementi d'arredo come tappeti, lampadari, mensole, cuscini, scaffali e orologi da parete

Per quanto riguarda l'elettronica, gli articoli più richiesti al momento sono:

  • Impianti Hi-Fi
  • Smartphone
  • Tablet
  • PC
  • TV
  • Lettori DVD

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in ottime condizioni, senza difetti estetici problemi di funzionamento nelle componenti elettriche o meccaniche. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati: per noi la qualità degli articoli è importante e più è alta, più velocemente riusciremo a venderli! 

 

5 step per vendere con noi il tuo usato 

  1. Seleziona con attenzione gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli articoli al nostro personale, che si adopererà a classificarli e valorizzarli, etichettandoli e riponendoli nel reparto più adeguato. Dopo aver valutato i tuoi oggetti, il nostro staff ti consegnerà gratuitamente la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata di My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status dei tuoi articoli. Il nostro shop online darà ai tuoi oggetti un'ampia visibilità aggiuntiva.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo articolo è stato venduto. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato. L'esposizione dei tuoi oggetti sarà garantita per 60 giorni.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi abiti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Mercatopoli Cagliari è il tuo alleato ideale per valorizzare il tuo usato: contattaci al numero 070 4647113 o inviaci un'e-mail a cagliari@mercaropoli.it per ogni esigenza!